14 risposte a "Marzo"

  1. Quanto hai ragione, ma ho imparato che rimuovere è tremendo, prima o poi quello che hai rimosso torna fuori violento. Va accettato il passato, con tenerezza anche se ci sono cose complicate da mandare giù.
    Ti ho scritto.
    Ciao
    f

    "Mi piace"

  2. A volte i tesori sono nascosti e tali devono restare.
    Buona giornata luci

    And I leave it on the shore, I’d leave it for somebody.
    Surely there’s somebody who needs it more than me.

    Piace a 1 persona

  3. Le tue parole, Luci, accompagnate dalla musica che ti è stata donata e quel ritratto che tu hai scelto mi danno una viva emozione.
    E io emozionata spessissimo resto senza parole…
    Grazie, cara
    Credo che non si possa mai dimenticare. Bisogna riuscire a pensare al passato come passato.
    gb

    "Mi piace"

Lascia un commento